Antonella Jhada Curci

 

Antonella Jhada

Spiritual Life Coach, Consulente Spirituale, Canalizzatrice Naturale delle Energie Universali,  Ricercatrice Spirituale. Ho studiato per molti anni Astrosofia, integrando in seguito i miei studi con l’Astrologia Karmica, Psicologica, Evolutiva e Oraria

Ad oggi sono un’operatrice certificata 

  • Spiritual Life Coach
  • Theta Healing 
  • Regressioni alle Vite Passate – The Weiss Istitute 
  • Master Reiki
  • Reiki Animal 
  • Astrologa Dharmica
  • Contatti con altre Dimensioni
  • Mindfullness
  • Meditazione

Un po’ di me

“Sin da piccola ho avuto contatti non altre Dimensioni; mi sembrava una cosa normale, pensavo che tutti fossero in grado di vedere, di sentire e questo mi ha sempre permesso di vivere l’esperienza senza paure e condizionamenti. Avevo con me Tre Maestri che mi guidavano, mi sussurravano nomi di persone che avrei incontrato da lì a poco tempo, mi mostravano volti di sconosciuti che poi si sono rivelati di persone importanti per il mio percorso. Tutto mi sembrava così normale, eppure solo con il  tempo compresi che i loro messaggi comunicavano molto più di quello che ero in grado di comprendere in quel momento.

Un giorno mi dissero, infatti, che avrei visto le Anime delle persone leggendo i loro occhi ma non capii, non ero pronta. Passò molto tempo e un giorno finalmente riconobbi il mio Dono.

Dall’Alto erano impazienti che cominciassi e così sono nate le serate di Messaggi con i Maestri e la possibilità per me di conoscere tantissime persone e di vedere la loro Anima Divina oltre le barriere create in questa dimensione. Scorgo Anime gentili nascoste dietro atteggiamenti aggressivi, Anime gioiose dietro la tristezza e i sensi di colpa. Come dico spesso in queste serate, “vorrei che voi poteste vedervi come vi vedo io, non passereste un solo altro giorno senza credere in voi stessi e senza rispettare la vostra Essenza…”

Tutti noi riceviamo il Dono.
Il Dono si esprime attraverso un talento, ma spesso abbiamo barriere che ci impediscono di riconoscerlo e non esiste nessuno che può risvegliarlo in noi se non siamo pronti a guardarci con sincerità ed onestà, iniziando con il prenderci la responsabilità di ciò che siamo e di ciò che creiamo nel mondo.
Esprimere un talento è un atto d’amore, è donare una parte di noi a beneficio del mondo attraverso un atto di co-creazione con il Divino.


Antonella Jhada