La Meditazione Alchemica del Cuore

 

𝙇𝙖 𝙈𝙚𝙙𝙞𝙩𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝘼𝙡𝙘𝙝𝙚𝙢𝙞𝙘𝙖 𝙙𝙚𝙡 𝘾𝙪𝙤𝙧𝙚
La fonte dell’energia del Cuore è situata al centro del petto, nella regione cardiaca.
Il Cuore è la sede dello Spirito e il centro da cui nascono tutte le emozioni, in particolare l’Amore. Nel Cuore risiede la Scintilla Divina che c’è dentro ognuno di noi, qui si trova la nostra natura illuminata, il nostro Sé Superiore. Questa Fonte è considerata la porta d’accesso dell’Anima, qui hanno origine sentimenti come l’amore incondizionato, la gioia, la pace interiore, la compassione. Ogni forma d’amore ha origine qui, sia che si tratti dell’amore nei confronti di un’altra persona, amore per noi stessi, o dell’amore incondizionato che ci lega all’universo
L’amore è un sentimento fondamentale per raggiungere benessere spirituale, emotivo e fisico. Amarsi, sentirsi amati e amare gli altri è di vitale importanza per vivere una vita nella gioia e nella felicità.
In molte tradizioni antiche il Cuore è il crogiolo della trasformazione Alchemica, dove l’odio e il dolore possono essere trasformate in Amore.

“Questa particolare pratica meditativa è stata creata da me attraverso uno spazio di ascolto e canalizzazione, ha l’obiettivo di riportare in equilibrio il campo energetico della persona, portarla in un’energia di silenzio e di ascolto interiore per poter entrare così in contatto con la parte più profonda di se stessa. La Meditazione Alchemica del Cuore, aiuta ad abbandonare sempre di più la mente con tutti i suoi meccanismi di giudizio, critiche e paure, per entrare in uno stato di pace, quiete e gioia.
Il contatto con le vibrazioni energetiche benefiche richiamate durante il processo meditativo, porta nella persona che la pratica, beneficio per il Corpo, la Mente e lo Spirito.”
Antonella Jhada

Ogni giovedì ci riuniamo alla #teladiluce e alle ore 21 inizia La Meditazione Alchemica del Cuore. Viene anche trasmessa in diretta online sulla pagina #lateladiluce.
👉Chi volesse partecipare in presenza a Fano mandare un mess al 3484992684, posti limitati.
Offerta libera
#lameditazionealchemicadelcuore #meditazione #meditation #paceinteriore #quiete #calma #consapevolezzadisè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *