Messaggi dai Maestri – Mondi Invisibili

𝗠𝗲𝘀𝘀𝗮𝗴𝗴𝗶 𝗱𝗮𝗶 𝗠𝗮𝗲𝘀𝘁𝗿𝗶 – Mondi Invisibili

I Maestri di Luce sono delle entità che vibrano a frequenze altissime, sottoposti alla legge dell’amore e votati alla spiritualità più pura. Vengono da noi per aiutarci, darci supporto, consolarci o per illuminare la strada da percorrere. Sono messaggeri inviati per risvegliare le coscienze e aiutare l’umanità. 

I Maestri di Luce si trovano in una dimensione superiore, essendo creature di pura energia, non hanno un corpo fisico come il nostro, ma hanno già fatto esperienza nella dimensione terrena e per questo comprendono le difficoltà a cui l’essere umano è soggetto e le prove a cui può essere sottoposto lungo la via.

Possono prendere le sembianze umane, per farsi vedere ed ascoltare da noi, ma non vivono in questo piano di realtà, bensì in una dimensione in cui siamo tutti un’unica cosa, dove non si è soggetti alla legge del tempo e dello spazio, dove  non ci sono malattie o dolori, ma solo amore, pace e l’unione di tutti con il Tutto. Proprio per questo durante gli incontri, anche i Messaggi recapitati agli altri partecipanti ci risuonano dentro, toccando corde intime e personali

Il contatto con i Maestri di Luce è il fenomeno attraverso il quale una persona diventa il canale con cui si riceve un messaggio inviato da un’entità superiore. L’informazione canalizzata è solitamente un messaggio di crescita spirituale e personale, una vera e propria guida per chi la riceve.

 
“I messaggi che giungono dall’altra parte del Velo, trasmettono un senso di pace ed un benessere interiore elevando le frequenze del vostro Cuore”
Antonella Jhada Canalizzatrice Naturale delle Energie Universali, Ponte tra le Dimensioni.
“Sin da piccola, ho avuto contatti non altre Dimensioni. Mi sembrava una cosa normale, pensavo che tutti fossero in grado di vedere, di sentire e questo mi ha sempre permesso di vivere l’esperienza senza paure e condizionamenti. Avevo con me Tre Maestri che mi guidavano, mi sussurravano nomi di persone che avrei incontrato da lì a poco tempo, mi facevano vedere volti di sconosciuti che poi si sono rivelati di persone importanti per il mio percorso. Tutto mi sembrava normale, solo con tempo compresi…
Un giorno mi dissero che avrei visto le Anime delle persone leggendo i loro occhi, ma non capii, non ero pronta. Passò molto tempo e un giorno finalmente riconobbi il mio Dono.
Dall’alto erano impazienti che cominciassi e così sono nate le serate di Messaggi con i Maestri e con queste, la possibilità per me di conoscere tantissime persone e di vedere la loro Anima Divina oltre le barriere create in questa dimensione. Scorgo Anime gentili nascoste dietro atteggiamenti aggressivi, Anime gioiose dietro la tristezza e i sensi di colpa. Come dico spesso in queste serate, “vorrei che voi poteste vedervi come vi vedo io, non passereste un solo altro giorno senza credere in voi stessi e senza rispettare la vostra Essenza…
Mi fu detto:
“Vedrai le Anime attraverso i loro occhi.. vedrai bellezza in ognuno di loro”
Antonella Jhada
 
𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪 𝘔𝘢𝘦𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰𝘯𝘰, 𝘷𝘦𝘳𝘳à 𝘥𝘢𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘪𝘵à, 𝘥𝘪 𝘧𝘢𝘳 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 ( NO 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘦 NO 𝘴𝘰𝘭𝘥𝘪 NO 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘦)
 

PER CONOSCERE LE DATE DEGLI INCONTRI VISUALIZZA IL CALENDARIO EVENTI  

Calendario Eventi 

 

 
 

Messaggi dai Maestri – Mondi Invisibili è di proprietà de La Tela di Luce I contenuti presenti ne Messaggi dai Maestri – Mondi Invisibili dei quali è autore il proprietario La Tela dì Luce non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.