Relazioni karmiche – Costellazioni Relazionali

Ogni partecipante porterà una dinamica relazionale da costellare per comprendere che tipo di legame Karmico lo unisce all’altra persona e riporta il rapporto in equilibrio.

▫️RELAZIONI DI COPPIA ed EX
▫️RELAZIONI CON FIGLI, GENITORI, SOCI, FRATELLI
▫️RELAZIONI IN GENERALE

La Costellazione Relazionale si svolge con l’ausilio del Tema Natale personale.
Il Tema Natale, darà al partecipante informazioni utili per comprendere in quale fase evolutiva si trova.

La Carta Natale è una mappa che mostra il posizionamento dei pianeti al momento della nostra nascita, ci aiuta a comprendere meglio noi stessi, perché determinati eventi accadono nella nostra vita, quali sono gli schemi comportamentali che adottiamo e che con il tempo ci portano a rivivere situazioni simili e ci costringono ad affrontare sempre gli stessi problemi. Evidenzia alcuni aspetti di cui siamo spesso inconsapevoli, individua dinamiche familiari o karmiche che vanno ad influenzare la nostra vita quotidiana.

Attraverso la rappresentazione fenomenologica e con l’ausilio della Carta Natale, vengono svelati quei blocchi che risiedono nascosti nell’inconscio personale.
La visione e la presa di coscienza di un determinato squilibrio energetico potrebbe essere sufficiente alla persona per destrutturare una serie di blocchi e giungere a nuova consapevolezza riguardo se stesso e le proprie relazioni. Ma in genere si porta anche ordine, equilibrio e guarigione avvalendosi, quando necessario, di tecniche di visualizzazione e canalizzazioni da parte dell’operatrice.

Ogni Anima in questa dimensione ha lezioni da imparare attraverso un percorso di esperienze personali e intime. Le Costellazioni quindi si svolgono in maniera individuale e si consiglia di partecipare singolarmente senza la presenza del partner.

 

PER CONOSCERE LE DATE DEGLI INCONTRI, VISITA IL CALENDARIO EVENTI

Calendario Eventi