CONSULENZA DEL TEMA NATALE DHARMICO
La Mappa dell’Anima
con Antonella Jhada
Il consulto ha lo scopo di rendere la persona consapevole del suo percorso individuale e dello scopo evolutivo della sua Anima.
“Rendi cosciente l’inconscio altrimenti sarà lui a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino” C.G. Jung
Il Tema Natale è una mappa che mostra il posizionamento dei pianeti al momento della nostra nascita, ci aiuta a comprendere meglio noi stessi, perché determinati eventi accadono nella nostra vita, quali sono gli schemi comportamentali che adottiamo e che con il tempo ci portano a rivivere situazioni simili e ci costringono ad affrontare sempre gli stessi problemi.
Evidenzia alcuni aspetti di cui siamo spesso inconsapevoli, individua dinamiche familiari o karmiche che vanno ad influenzare la nostra vita quotidiana.
Il Tema Natale costituisce la raffigurazione delle predisposizioni e delle inclinazioni emotive e psicologiche che caratterizzano ogni individuo sin dalla nascita. Esso rappresenta pertanto uno strumento prezioso per conoscere meglio la propria natura: osservarlo e interpretarlo significa comprendere le potenzialità che ci appartengono.
Con la consulenza del Tema natale Dharmico è possibile osservare ogni ambito della nostra vita (lavoro, famiglia, relazioni ecc) dandoci una visione più ampia del nostro percorso.
“L’Astrologia Dharmica è la conoscenza che cura” Antonella Jhada
I CONSULTI
Come posso ricevere il consulto?
Attraverso una di queste modalità:
- SKYPE (possibile la registrazione)
- WHATSAPPVIDEO
- IN PRESENZA A FANO PU
Quali dati sono necessari per ricevere il consulto?
Per il consulto individuale del Tema Natale, è indispensabile fornire:
- DATA di nascita
- LUOGO di nascita
- ORA di nascita più precisa possibile (recuperabile attraverso “l’estratto di nascita” nel comune di nascita)
Conferenza: Il Tema Natale Odissea dell’Anima https://youtu.be/aTctuCvYySw