Carta Astrale Dharmica

 

CONSULENZA DELLA CARTA ASTRALE DHARMICA

con Antonella Jhada

Il consulto ha lo scopo di rendere la persona consapevole del suo percorso individuale e dello scopo evolutivo della sua Anima.

“Rendi cosciente l’inconscio altrimenti sarà lui a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino” C.G. Jung

La Carta Astrale è una mappa che mostra il posizionamento dei pianeti al momento della nostra nascita, ci aiuta a comprendere meglio noi stessi, perché determinati eventi accadono nella nostra vita, quali sono gli schemi comportamentali che adottiamo e che con il tempo ci portano a rivivere situazioni simili e ci costringono ad affrontare sempre gli stessi problemi.

Evidenzia alcuni aspetti di cui siamo spesso inconsapevoli, individua dinamiche familiari o karmiche che vanno ad influenzare la nostra vita quotidiana.

La Carta Astrale costituisce la raffigurazione delle predisposizioni e delle inclinazioni emotive e psicologiche che caratterizzano ogni individuo sin dalla nascita. Esso rappresenta pertanto uno strumento prezioso per conoscere meglio la propria natura: osservarlo e interpretarlo significa comprendere le potenzialità che ci appartengono.

Con la consulenza della Carta Astrale Dharmica è possibile osservare ogni ambito della nostra vita (lavoro, famiglia, relazioni ecc) dandoci una visione più ampia del nostro percorso.

“L’Astrologia Dharmica, la conoscenza che cura”  Antonella Jhada

IL COMPITO DELL’ASTROLOGIA NON E’ PREVEDERE IL FUTURO, MA AIUTARCI A CONOSCERE NOI STESSI PER MEGLIO  PROCEDERE IN ACCORDO CON IL VOLERE DELLA NOSTRA  ANIMA

Cosa significa Carta Astrale DHARMICA?

La parola Dharma deriva dal sanscrito e rappresenta la “legge dell’Essere” senza la quale le cose non possono esistere. Il Dharma a livello individuale, si riferisce all’obiettivo di vita del singolo e alla sua missione in questa vita. Conoscere il proprio Dharma significa fare la volontà dell’Anima, del Sé superiore, che ci mette sempre di fronte quello che ci serve e a quello che è più adatto a noi e alla nostra evoluzione.  Imparare a fluire nell’Esistenza vuol dire viaggiare nella vita con il vento a favore.

Tu segui la tua missione, fai quello che devi fare e la vita fluisce, perché sei in armonia con le leggi divine. Ti si presenteranno situazioni ed occasioni che neanche immaginavi, in linea con quello che sei veramente e proverai un grande senso di appagamento e serenità. Dharma significa essere in armonia con il Tutto, con l’ambiente circostante, con le persone vicine, con i fatti accaduti e specialmente con te stesso. 

Come spesso ripeto, la Vita non è nostra nemica, ci indica solo dove andare per essere felici.

Con il consulto della Carta Astrale Dharmica, ti ricordo dove stai andando e qual è la tua missione in questa vita. 

Antonella Jhada

I CONSULTI 

Come posso ricevere il consulto?

Attraverso una di queste modalità:

  • SKYPE (possibile la registrazione)
  • WHATSAPPVIDEO 

In quali giorni e orari posso fissare l’appuntamento?

  • TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL VENERDI’: mattino dalle ore 9.00 alle 12.00   pomeriggio dalle ore 15 alle 17 
  • Lunedi dalle 18.00 alle 21.00

Quali dati sono necessari per ricevere il consulto?

Per il consulto individuale della Carta Astrale, è indispensabile fornire: 

  • DATA di nascita
  • LUOGO di nascita
  • ORA di nascita più precisa possibile (recuperabile attraverso “l’estratto di nascita” nel comune di nascita)

 

CLICCA PER MAGGIORI INFO

Si informa che durante il consulto nessuna diagnosi medica verrà fatta o verranno fornite indicazioni mediche
Non ha scopi curativi per il risolvimento di patologie cliniche

 

 

Conferenza: Il Tema Natale Odissea dell’Anima  https://youtu.be/aTctuCvYySw