Guarigione dell’Albero Genealogico attraverso la tecnica LUX Energy Healing®
E’ una tecnica energetica che sfrutta la naturale abilità di guarire che è insito in ogni individuo grazie al suo potere energetico e creativo. Uno stato di rilassamento profondo della mente permette di agire immediatamente sulla realtà interiore delle persone, cambiando quelle convinzioni e quei sistemi di credenze che ne condizionano fortemente l’esistenza, limitandone la serenità.
Tutto ciò che ci accade è frutto della nostra creazione. Ognuno di noi attrae verso di sé, persone e situazioni compatibili con la propria frequenza energetica. Intervenendo sull’energia del soggetto, portarla ad una frequenza più alta, di benessere, ha come conseguenza il cambiamento della sua realtà circostante. Migliorando l’energia interiore, l’energia personale, si possono creare condizioni favorevoli nella vita di tutti giorni, per vivere al meglio la propria vita.
I benefici che si ottengono, possono riguardare la sfera emozionale, sentimentale e fisica. Come molte tecniche energetiche, anche la LUX non rimpiazza la medicina tradizionale, ma piuttosto la arricchisce e la completa, specialmente per il benessere dal punto di vista energetico.
Con la LUX andrai a riportare ORDINE e ARMONIA nel tuo Albero Genealogico
“Ciò che non funziona nella tua vita, gli aspetti in cui ti senti bloccato, i nodi che non riesci a sciogliere, le scelte che fai mentre qualcosa, in te, grida che non sei tu a scegliere…tutto questo può dipendere da una ripetizione: ripeti un copione che è appartenuto a tua mamma, a tuo papà o, in generale, a un membro della tua famiglia. L’irretimento è, appunto, questo particolare legame che ti unisce e ti “lega” al destino di qualcuno che ti ha preceduto” B. Hellinger
Il Sistema Familiare si basa sull’ordine, chi ha fatto parte di un Sistema anche “solo” per un tempo brevissimo, farà parte di quel Sistema per sempre.
Partecipa ai miei workshop “Guarigione dell’Albero Genealogico con la LUX Energy Healing”
Calendario in aggiornamento:
-
11 gennaio Cesena
-
30 marzo Milano
-
11 maggio Bologna
VISITA IL CALENDARIO EVENTI