
I vostri figli non sono figli vostri…sono i figli e le figlie della forza stessa della Vita.
Nascono per mezzo di voi, ma non da voi.
Dimorano con voi, tuttavia non vi appartengono.
Potete dar loro il vostro amore, ma non le vostre idee.
Potete dare una casa al loro corpo, ma non alla loro anima, perché la loro anima abita la casa dell’avvenire che voi non potete visitare nemmeno nei vostri sogni.
Potete sforzarvi di tenere il loro passo, ma non pretendere di renderli simili a voi, perché la vita non torna indietro, né può fermarsi a ieri.
Voi siete l’arco dal quale, come frecce vive, i vostri figli sono lanciati in avanti.
L’Arciere mira al bersaglio sul sentiero dell’infinito e vi tiene tesi con tutto il suo vigore affinché le sue frecce possano andare veloci e lontane.
Lasciatevi tendere con gioia nelle mani dell’Arciere, poiché egli ama in egual misura e le frecce che volano e l’arco che rimane saldo.
Kahlil Gibran
Ogni persona ha un’Anima immortale che ha bisogno di fare esperienze in un corpo fisico e la nascita ci permette di poter accedere a questa dimensione con i cinque sensi fisici. Ogni Anima, prima di nascere, ha un progetto e una serie di esperienze che vorrebbe fare: amore, affetto, vicinanza, gioia, ma anche difficoltà come abbandoni, traumi etc. Tutto questo perché è l’esperienza che accresce la persona e l’Anima. Molti aspetti sono presi in considerazione a livello spirituale prima di nascere e, naturalmente, è necessaria la famiglia “adatta” per poter fare determinate esperienze ed è per questo che nasciamo sempre nella famiglia perfetta.
A cosa può servire il consulto?
Per approfondire la conoscenza del figlio/a: può rivelare aspetti nascosti del carattere del figlio/a, che potrebbero non emergere dall’interazione quotidiana. Questo può aiutare a comprenderlo/a meglio e a rafforzare il legame.
Per comprendere le difficoltà evolutive: può aiutare a comprendere le difficoltà legate ad aspetti karmici individuali, conoscendole, si può dare un valido aiuto nella crescita.
Per conoscere i legami karmici familiari: Conoscere le interazioni karmiche aiuta a comprendere lo scopo delle relazioni all’interno della famiglia e i vari ruoli evolutivi.
Per identificare potenziali conflitti: può evidenziare aspetti disarmonici tra le Carte Astrali, che potrebbero portare a conflitti o incomprensioni. Questo può essere utile per lavorare su questi aspetti e migliorare la relazione.
Il CONSULTO E’ INCENTRATO SULLA CARTA ASTRALE DEL FIGLIO/A E LE INTERAZIONI CON I GENITORI
I CONSULTI
Come posso ricevere il consulto?
Attraverso una di queste modalità:
- Zoom (possibile la registrazione)
- WHATSAPPVIDEO (registrazione da proprio dispositivo)
In quali giorni e orari posso fissare l’appuntamento?
- TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL VENERDI’: mattino dalle ore 9.00 alle 12.00 pomeriggio dalle ore 15 alle 18
- Lunedi dalle 18 alle 21
Quali dati sono necessari per ricevere il consulto?
Per il consulto è indispensabile fornire I DATI DEL FIGLIO/A, MAMMA e PAPA’ :
- DATA di nascita
- LUOGO di nascita
- ORA di nascita più precisa possibile (recuperabile attraverso “l’estratto di nascita” nel comune di nascita)
(non è necessaria la presenza di entrambi i genitori durante il consulto)
Costo del consulto:
EURO 170.00 – durata 90 minuti (gli estremi di pagamento verranno forniti al momento dell’iscrizione)
PER RICHIEDERE IL CONSULTO, COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE
(verrai ricontattato/a via mail per fissare l’appuntamento)
Si informa che durante il consulto nessuna diagnosi medica verrà fatta o indicazioni mediche verranno fornite, il consulto non ha scopi curativi per il risolvimento di patologie cliniche.
