IL MAGO

Il MAGO
Sono per caso capitata in un forum dove ci si scambia opinioni su diversi argomenti. La mia attenzione è stata catturata da persone che si professano il Messia, il Profeta, il Mago e quant’altro dando alle persone responsi sul loro destino, quasi mai positivi, anzi comunicando ad alcune persone di avere un cattivo destino e si essere quindi inevitabilmente sfortunati in amore, con il denaro ecc…
Mi chiedo poi, quali soluzioni e rimedi possano trovare e suggerire a queste persone per “guarire” da una visione pessimista sul loro futuro.
Ricordate: ciò che ti aspetti, ricevi.
Mi rattrista tantissimo vedere come questi individui siano bravi ad adescare persone bisognose, in difficoltà facendo leva sulle loro paure.
State molto attenti a quelle persone che utilizzano l’energia della paura, perché un individuo che cade in questa energia è molto vulnerabile e diventa preda, succube e incapace di riconoscere atteggiamenti manipolatori nei suoi confronti.
State lontani da tutto ciò che vi porta nell’energia della paura, siate responsabili e tenete sempre protetto e pulito il vostro campo energetico.
Love💕
Antonella Jhada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *