Data / Ora
Date(s) - 13/05/2023 - 14/05/2023
10:00 am - 5:00 pm
Categorie
In occasione della terza edizione del
WEEKEND di incontri e percorsi in ARMONIA secondo natura
il 13 e 14 maggio presso il camping Fontemaggio ad Assisi, Antonella Jhada sarà disponibile per gli incontri individuali su appuntamento
TIPI DI CONSULTI:
LA MAPPA DELL’ANIMA
Il consulto ha lo scopo di rendere la persona consapevole del suo percorso individuale e dello scopo evolutivo della sua Anima.
“Rendi cosciente l’inconscio altrimenti sarà lui a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino” C.G. Jung
Il Tema Natale è una mappa che mostra il posizionamento dei pianeti al momento della nostra nascita, ci aiuta a comprendere meglio noi stessi, perché determinati eventi accadono nella nostra vita, quali sono gli schemi comportamentali che adottiamo e che con il tempo ci portano a rivivere situazioni simili e ci costringono ad affrontare sempre gli stessi problemi.
Evidenzia alcuni aspetti di cui siamo spesso inconsapevoli, individua dinamiche familiari o karmiche che vanno ad influenzare la nostra vita quotidiana.
Il Tema Natale costituisce la raffigurazione delle predisposizioni e delle inclinazioni emotive e psicologiche che caratterizzano ogni individuo sin dalla nascita. Esso rappresenta pertanto uno strumento prezioso per conoscere meglio la propria natura: osservarlo e interpretarlo significa comprendere le potenzialità che ci appartengono.
Con la consulenza di un Tema è possibile osservare ogni ambito della nostra vita (lavoro, famiglia, relazioni ecc) dandoci una visione più ampia del nostro percorso.
“L’Astrologia Dharmica, la conoscenza che cura” Antonella Jhada
(Costo riservato nel Weekend euro 60.00 durata 60 minuti)
MESSAGGI DAI MAESTRI – MONDI INVISIBILI :
I Maestri di Luce sono delle entità che vibrano a frequenze altissime, sottoposti alla legge dell’amore e votati alla spiritualità più pura. Vengono da noi per aiutarci, darci supporto, consolarci o per illuminare la strada da percorrere. Sono messaggeri inviati per risvegliare le coscienze e aiutare l’umanità.
I Maestri di Luce si trovano in una dimensione superiore, essendo creature di pura energia, non hanno un corpo fisico come il nostro, ma hanno già fatto esperienza nella dimensione terrena e per questo comprendono le difficoltà a cui l’essere umano è soggetto e le prove a cui può essere sottoposto lungo la via.
Possono prendere le sembianze umane, per farsi vedere ed ascoltare da noi, ma non vivono in questo piano di realtà, bensì in una dimensione in cui siamo tutti un’unica cosa, dove non si è soggetti alla legge del tempo e dello spazio, dove non ci sono malattie o dolori, ma solo amore, pace e l’unione di tutti con il Tutto. Proprio per questo durante gli incontri, anche i Messaggi recapitati agli altri partecipanti ci risuonano dentro, toccando corde intime e personali
Il contatto con i Maestri di Luce è il fenomeno attraverso il quale una persona diventa il canale con cui si riceve un messaggio inviato da un’entità superiore. L’informazione canalizzata è solitamente un messaggio di crescita spirituale e personale, una vera e propria guida per chi la riceve.
“I messaggi che giungono dall’altra parte del Velo, trasmettono un senso di pace ed un benessere interiore elevando le frequenze del vostro Cuore”
Antonella Jhada Canalizzatrice Naturale delle Energie Universali, Ponte tra le Dimensioni.
“Sin da piccola, ho avuto contatti non altre Dimensioni. Mi sembrava una cosa normale, pensavo che tutti fossero in grado di vedere, di sentire e questo mi ha sempre permesso di vivere l’esperienza senza paure e condizionamenti. Avevo con me Tre Maestri che mi guidavano, mi sussurravano nomi di persone che avrei incontrato da lì a poco tempo, mi facevano vedere volti di sconosciuti che poi si sono rivelati di persone importanti per il mio percorso. Tutto mi sembrava normale, solo con tempo compresi…
Un giorno mi dissero che avrei visto le Anime delle persone leggendo i loro occhi, ma non capii, non ero pronta. Passò molto tempo e un giorno finalmente riconobbi il mio Dono.
Dall’alto erano impazienti che cominciassi e così sono nate le serate di Messaggi con i Maestri e con queste, la possibilità per me di conoscere tantissime persone e di vedere la loro Anima Divina oltre le barriere create in questa dimensione. Scorgo Anime gentili nascoste dietro atteggiamenti aggressivi, Anime gioiose dietro la tristezza e i sensi di colpa. Come dico spesso in queste serate, “vorrei che voi poteste vedervi come vi vedo io, non passereste un solo altro giorno senza credere in voi stessi e senza rispettare la vostra Essenza…
Mi fu detto:
“Vedrai le Anime attraverso i loro occhi.. vedrai bellezza in ognuno di loro”
Antonella Jhada
𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪 𝘔𝘢𝘦𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰𝘯𝘰, 𝘷𝘦𝘳𝘳à 𝘥𝘢𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘪𝘵à, 𝘥𝘪 𝘧𝘢𝘳 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 ( NO 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘦 NO 𝘴𝘰𝘭𝘥𝘪 NO 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘦
(Costo riservato nel Weekend euro 20.00 durata 20 minuti)
PER PRENOTARE IL TUO CONSULTO COMPILA IN FORM
