Sinastria Evolutiva

A ciascuno di voi è riservata una persona speciale. A volte ve ne vengono riservate due o tre, anche quattro. Possono appartenere a generazioni diverse. Per congiungersi con voi, viaggiano attraverso gli oceani del tempo e gli spazi siderali. Vengono dall’altrove, dal cielo. Possono assumere diverse sembianze, ma il vostro cuore le riconosce.
Il vostro cuore le ha già accolte come parte di sé in altri luoghi e tempi, sotto il plenilunio dei deserti d’Egitto o nelle antiche pianure della Mongolia.
Avete cavalcato insieme negli eserciti di condottieri dimenticati dalla storia, avete vissuto insieme nelle grotte ricoperte di sabbia dei nostri antenati. Tra voi c’è un legame che attraversa i tempi dei tempi: non sarete mai soli.
Lui ti prende la mano per la prima volta e la memoria di questo tocco trascende il tempo, e fa sussultare ogni atomo del tuo essere. Lei ti guarda negli occhi, e tu vedi l’anima gemella che ti ha accompagnato attraverso i secoli. Ti senti rivoltare le viscere. Hai la pelle d’oca. Tutto, al di fuori di questo momento, perde importanza.
C’è un senso di familiarità, di profonda conoscenza. La relazione avviene a una certa vibrazione, che non vi aspettereste in un così breve lasso di tempo. Le anime gemelle ritornano ancora e ancora insieme, per interagire. Condividono un karma o un destino. 
 E non è escluso che il vostro legame più forte riguardi l’anima di un vostro genitore, di un vostro figlio, o di un fratello. E infine può darsi che il vostro legame più forte sia con un anima che non si è reincarnata durante questo vostro periodo di vita, e che vi sta guardando dall’aldilà, come un angelo custode.
Ci sono delle anime che decidono di non sposarsi in ogni reincarnazione.
Si incontrano, stanno assieme finchè non hanno completato il loro compito e poi se ne vanno. I loro programmi sono differenti ed non vogliono o non sentono la necessità di passare tutta la vita assieme. Non è una tragedia è un fatto di ammaestramento.
Non si deve disperare di incontrare l’anima gemella. Questi incontri sono materia di destino, si verificheranno di certo. E dopo l’incontro sarà la volontà dei partner a determinare il corso degli eventi.
Qualunque decisione prendano sarà questione di libero arbitrio , di scelta. L’anima meno desta prenderà decisioni basate sul ragionamento e su tutti i timori e pregiudizi della mente. Sfortunatamente questo conduce spesso ad una profonda afflizione.
Quanto più desta è una coppia, tanto è più probabile che la decisione si basi sull’amore.
Quando entrambi i partner sono desti, per loro l’estasi è a portata di mano.
Brian Weiss

La Sinastria Evolutiva è una mappa astrologica che ci parla di relazioni.

Il consulto può essere utilizzato in qualsiasi tipo di rapporto, amoroso, lavorativo, affettivo e può aiutare a far luce:

  • COMPATIBILITA’ CARATTERIALE

inclinazioni, gusti e predisposizione dei partners

  • SFIDE

capire come superare le sfide che inevitabilmente la coppia dovrà affrontare come percorso evolutivo comune e personale

  • RISORSE

Capacità e abilità che possono emergere dall’ unione: potenzialità, talenti, risorse

  • TRASFORMAZIONE

fornisce indicazioni sulle strategie e i percorsi più indicati per trasformare le difficoltà in opportunità

  • KARMA

Aiuta a comprendere il karma individuale e quello di coppia,  come percorso di anime e in quale direzione si dirigono

 Nel consulto vengono analizzati SOLO due Temi Natali, il vostro e quello dell’altra persona.

Questo tipo di consulto non intende sostituire quello del *Tema Natale Dharmico individuale come percorso evolutivo personale, ma come supporto nei rapporti interpersonali. La lettura prenderà in esame la coppia, il percorso evolutivo e karmico in comune.

SCOPRI DI PIU'

 * INFO Tema Natale Dharmico Evolutivo L’Evoluzione Personale – Tema Natale Dharmico