Sette Passi – Percorso Individuale di Crescita Personale e Spirituale con l’Astrologia Dharmica

 

Un percorso di Risveglio Personale e Spirituale, per conoscere meglio sè stessi, il destino personale e l’obiettivo dell’Anima

Un vero viaggio alla scoperta di se stessi, un percorso intenso, Spirituale ed evolutivo.

Gli incontri avranno come obiettivo, la conoscenza di se stessi, un aiuto per trovare un senso più elevato agli accadimenti della propria vita,  rendere migliori i rapporti con le persone e migliorare la realtà circostante. Di pari passo, si apprenderanno nozioni di astrologia e si conosceranno i simboli astrologici.

Spesso ci si domanda come mai il “destino” abbia scelto per noi una determinata famiglia, condizioni economiche disagevoli o esperienze particolari.

Perché non ho avuto un padre? Perché la mia famiglia non considera e riconosce il mio valore? Perché preferiscono mio fratello? Perché detesto mia madre? Perché non trovo un partner? Tante sono le domande che spesso non trovano risposte soddisfacenti.

Il Tema Natale può essere un valido strumento  per comprendere come tutto abbia un senso e che tutte le esperienze sono funzionali alla crescita evolutiva personale. Anche determinati comportamenti dei membri della famiglia o del partner hanno significati evolutivi legati quasi sempre a ruoli karmici. Conoscerli, può aiutare nella guarigione di vecchi dolori e ferite che tengono bloccati nel cammino verso il futuro. Un altro interessante aspetto della conoscenza del proprio Tema Natale, è smascherare gli schemi inconsci. A tutti sarà capitato nella vita di ripetere gli stessi errori, come un vecchio disco che suona sempre la stessa canzone, questo è dovuto a meccanismi inconsci (anche di natura Karmica) che adottiamo inconsapevolmente, ma che deviano il nostro percorso e ci costringono ad ascoltare sempre la stessa musica. Riconoscerli, vuol dire  non cadere sempre nelle stesse dinamiche,  non replicare sempre gli stessi comportamenti che ci portano ai soliti risultati.

Rendi cosciente l’inconscio, altrimenti sarà l’inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino. Jung

Programma del percorso in 7 𝙄𝙉𝘾𝙊𝙉𝙏𝙍𝙄
🔹️Ascendente, Sole (genitori e famiglia)
🔹️Pianeti personali (luci ed ombre)
🔹️Pianeti del destino ( potenzialità evolutive)
🔹️Blocco Karmico evolutivo (saturno il Maestro)
🔹️Karma personale da risolvere ( nodi lunari)
🔹️aspetti dei pianeti (talenti)
🔹️Transiti (cambiamenti)

Alla fine del percorso si avranno nozioni di Astrologia e strumenti necessari per interpretare il tema natale.

++++++++++++++++

👉GLI INCONTRI sono individuali e con modalità Online (Skype o WhatsApp video) con frequenza ed orari personalizzati

per maggiori info e per iscriverti:

Per info e iscrizione

🎥VIDEO: La Carta Natale, odissea dell’Anima
https://youtu.be/aTctuCvYySwAstrologia Dharmica
https://www.lateladiluce.com/astrologia-dharmica/Antonella Jhada
Consutente Spirituale
https://www.lateladiluce.com/antonella-jhada/