Messaggio dal tuo Maestro – Mondi Invisibili

MESSAGGIO DAL TUO MAESTRO – Mondi Invisibili

Con Antonella Jhada Canalizzatrice Naturale delle Energie Universali, Ponte di Luce tra le Dimensioni.

“I messaggi che giungono dall’altra parte del Velo, trasmettono un senso di pace ed un benessere interiore elevando le frequenze del tuo Cuore”
Sin da piccola, ho avuto contatti non altre Dimensioni. Mi sembrava una cosa normale, pensavo che tutti fossero in grado di vedere, di sentire e questo mi ha sempre permesso di vivere l’esperienza senza paure e condizionamenti. Avevo con me Tre Maestri che mi guidavano, mi sussurravano nomi di persone che avrei incontrato da lì a poco tempo, mi facevano vedere volti di sconosciuti che poi si sono rivelati di persone importanti per il mio percorso. Tutto mi sembrava normale, solo con tempo compresi…
Un giorno mi dissero che avrei visto le Anime delle persone leggendo i loro occhi, ma non capii, non ero pronta. Passò molto tempo e un giorno finalmente riconobbi il mio Dono.
Dall’alto erano impazienti che cominciassi e così sono nate le serate di Messaggi con i Maestri e con queste, la possibilità per me di conoscere tantissime persone e di vedere la loro Anima Divina oltre le barriere create in questa dimensione. Scorgo Anime gentili nascoste dietro atteggiamenti aggressivi, Anime gioiose dietro la tristezza e i sensi di colpa. Come dico spesso in queste serate, “vorrei che voi poteste vedervi come vi vedo io, non passereste un solo altro giorno senza credere in voi stessi e senza rispettare la vostra Essenza…
Mi fu detto:
“Vedrai le Anime attraverso i loro occhi.. vedrai bellezza in ognuno di loro”
Antonella Jhada
Quando il Maestro lo consente, sarà possibile fare una domanda (NO per altre persone, NO soldi, NO salute)

 

———

Messaggi dai Maestri – Mondi Invisibili è di proprietà de La Tela di Luce I contenuti presenti ne Messaggi dai Maestri – Mondi Invisibili dei quali è autore il proprietario Tela dì Luce non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.