𝐌𝐞𝐝𝐢𝐭𝐚𝐌𝐞𝐝𝐢𝐜𝐢𝐧𝐚
𝑃𝑠𝑖𝑐𝑜𝑠𝑜𝑚𝑎𝑡𝑖𝑐𝑎 𝑒 𝑀𝑒𝑑𝑖𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑠𝑖 𝑖𝑛𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑎𝑛𝑜.
𝑂𝑔𝑛𝑖 𝑠𝑖𝑛𝑡𝑜𝑚𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑝𝑜 è 𝑢𝑛 𝑚𝑒𝑠𝑠𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜, 𝑖𝑚𝑝𝑎𝑟𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑎𝑑 𝑎𝑠𝑐𝑜𝑙𝑡𝑎𝑟𝑙𝑜 𝑒 𝑎 𝑟𝑖𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑒𝑞𝑢𝑖𝑙𝑖𝑏𝑟𝑖𝑜 𝑒 𝑏𝑒𝑛𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑎𝑡𝑡𝑟𝑎𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜 𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑎𝑡𝑖𝑐𝑎 𝑚𝑒𝑑𝑖𝑡𝑎𝑡𝑖𝑣𝑎.
“𝐿𝑎 𝑚𝑎𝑙𝑎𝑡𝑡𝑖𝑎 è 𝑙𝑜 𝑠𝑓𝑜𝑟𝑧𝑜 𝑐h𝑒 𝑓𝑎 𝑙𝑎 𝑁𝑎𝑡𝑢𝑟𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑖𝑟𝑒 𝑙’𝑢𝑜𝑚𝑜. 𝑃𝑜𝑠𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑑𝑢𝑛𝑞𝑢𝑒 𝑖𝑚𝑝𝑎𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑚𝑎𝑙𝑎𝑡𝑡𝑖𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑖𝑙 𝑟𝑖𝑡𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑎𝑙𝑢𝑡𝑒, 𝑒 𝑐𝑖ò 𝑐h𝑒 𝑎𝑝𝑝𝑎𝑟𝑒 𝑎𝑙 𝑚𝑎𝑙𝑎𝑡𝑜 𝑑𝑎 𝑟𝑒𝑠𝑝𝑖𝑛𝑔𝑒𝑟𝑒, 𝑟𝑎𝑐𝑐h𝑖𝑢𝑑𝑒 𝑙’𝑜𝑟𝑜 𝑣𝑒𝑟𝑜 𝑐h𝑒 𝑛𝑜𝑛 h𝑎 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑡𝑜 𝑖𝑛 𝑛𝑒𝑠𝑠𝑢𝑛 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜 𝑙𝑢𝑜𝑔𝑜”. 𝐶𝑎𝑟𝑙 𝐺𝑢𝑠𝑡𝑎𝑣 𝐽𝑢𝑛𝑔.
𝐼𝑙 𝑐𝑜𝑟𝑝𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑜𝑝𝑒𝑟𝑎 𝑚𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑖𝑙 𝑚𝑎𝑙𝑒, 𝑚𝑎 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑖𝑙 𝑟𝑖𝑝𝑟𝑖𝑠𝑡𝑖𝑛𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑒𝑞𝑢𝑖𝑙𝑖𝑏𝑟𝑖𝑜. 𝑄𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑖𝑙 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑝𝑜 𝑠𝑒𝑔𝑛𝑎𝑙𝑎 𝑑𝑒𝑖 𝑚𝑎𝑙𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑖, 𝑑𝑜𝑣𝑟𝑒𝑚𝑚𝑜 𝑓𝑒𝑟𝑚𝑎𝑟𝑐𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑒𝑟𝑛𝑒 𝑙𝑒 𝑐𝑎𝑢𝑠𝑒 𝑒 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑟𝑒 𝑐h𝑒 𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑛𝑜𝑖 𝑖 𝑟𝑒𝑠𝑝𝑜𝑛𝑠𝑎𝑏𝑖𝑙𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑖ò 𝑐h𝑒 𝑐𝑟𝑒𝑖𝑎𝑚𝑜. 𝑄𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑖𝑔𝑛𝑖𝑓𝑖𝑐𝑎 𝑐h𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑖𝑏𝑒𝑟𝑎𝑡𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑑𝑒𝑐𝑖𝑑𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑑𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑏𝑒𝑛𝑒, 𝑚𝑎 𝑐h𝑒 𝑎𝑡𝑡𝑟𝑎𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜 𝑖 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑖 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑖𝑒𝑟𝑖, 𝑎𝑡𝑡𝑒𝑔𝑔𝑖𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑒 𝑑𝑒𝑠𝑖𝑑𝑒𝑟𝑖 𝑝𝑖ù 𝑝𝑟𝑜𝑓𝑜𝑛𝑑𝑖, 𝑐𝑟𝑒𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑙𝑎 𝑟𝑒𝑎𝑙𝑡à 𝑐h𝑒 𝑣𝑖𝑣𝑖𝑎𝑚𝑜, 𝑔𝑒𝑛𝑒𝑟𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑠𝑖𝑡𝑢𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑖 𝑒 𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑒 𝑖𝑛𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑖. 𝑄𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑓𝑖𝑛𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑣𝑒𝑑𝑟𝑒𝑚𝑜 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑖 𝑚𝑎𝑙𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑖 𝑑𝑒𝑙 𝑐𝑜𝑟𝑝𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑑𝑒𝑖 𝑠𝑒𝑔𝑛𝑎𝑙𝑖 𝑑𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑑𝑖𝑠𝑎𝑟𝑚𝑜𝑛𝑖𝑎, 𝑒𝑑 𝑖𝑚𝑝𝑎𝑟𝑒𝑟𝑒𝑚𝑜 𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑖𝑑𝑒𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑖 𝑚𝑒𝑠𝑠𝑎𝑔𝑔𝑖 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑏𝑒𝑛𝑒𝑑𝑖𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑝𝑒𝑟𝑐hè 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑠𝑒𝑔𝑛𝑎𝑙𝑖 𝑐h𝑒 𝑐𝑖 𝑎𝑣𝑣𝑒𝑟𝑡𝑜𝑛𝑜, 𝑑𝑖 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑖𝑒𝑟𝑖 𝑛𝑒𝑔𝑎𝑡𝑖𝑣𝑖, 𝑚𝑜𝑑𝑎𝑙𝑖𝑡à 𝑑𝑖 𝑟𝑒𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑒𝑚𝑜𝑡𝑖𝑣𝑎 𝑑𝑖 𝑟𝑖𝑓𝑖𝑢𝑡𝑜, 𝑛𝑜𝑛 𝑎𝑐𝑐𝑒𝑡𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒, 𝑐𝑜𝑚𝑏𝑎𝑡𝑡𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜, 𝑔𝑖𝑢𝑑𝑖𝑧𝑖𝑜… 𝑎𝑙𝑙𝑜𝑟𝑎 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑒𝑟à 𝑢𝑛𝑎 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑎 𝑒𝑟𝑎 𝑒𝑑 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑒𝑟𝑒𝑚𝑜 𝑎𝑑 𝑎𝑝𝑟𝑖𝑟𝑐𝑖 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑖𝑏𝑖𝑙𝑖𝑡à 𝑑𝑒𝑙𝑙’𝑎𝑢𝑡𝑜-𝑔𝑢𝑎𝑟𝑖𝑔𝑖𝑜𝑛𝑒. 𝑁𝑜𝑖 𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑖 𝑐𝑟𝑒𝑎𝑡𝑜𝑟𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑖ò 𝑐h𝑒 𝑣𝑖𝑣𝑖𝑎𝑚𝑜, 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑝𝑟𝑒𝑑𝑒 𝑜 𝑣𝑖𝑡𝑡𝑖𝑚𝑒 𝑑𝑖 𝑢𝑛 𝑓𝑎𝑡𝑜 𝑐𝑟𝑢𝑑𝑒𝑙𝑒, 𝑏𝑒𝑛𝑠ì 𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑎𝑢𝑡𝑜𝑟𝑖 𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑡𝑎𝑔𝑜𝑛𝑖𝑠𝑡𝑖 𝑑𝑖 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑖ò 𝑐h𝑒 𝑐𝑖 𝑎𝑐𝑐𝑎𝑑𝑒. 𝐴𝑡𝑡𝑟𝑎𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜 𝑙𝑎 𝑃𝑟𝑎𝑡𝑖𝑐𝑎 𝑀𝑒𝑑𝑖𝑡𝑎𝑡𝑖𝑣𝑎 𝑐𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑛𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑒𝑚𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒 𝑝𝑖ù 𝑝𝑟𝑜𝑓𝑜𝑛𝑑𝑎 𝑒 𝑖𝑛𝑡𝑖𝑚𝑎 𝑑𝑖 𝑛𝑜𝑖 𝑠𝑡𝑒𝑠𝑠𝑖, 𝑝𝑒𝑟 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑖 𝑚𝑒𝑠𝑠𝑎𝑔𝑔𝑖 𝑑𝑒𝑙 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑝𝑜 𝑒 𝑟𝑖𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑏𝑒𝑛𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑒𝑑 𝑒𝑞𝑢𝑖𝑙𝑖𝑏𝑟𝑖𝑜 𝑑𝑜𝑣𝑒 𝑐’è 𝑑𝑖𝑠𝑎𝑟𝑚𝑜𝑛𝑖𝑎 𝑒 𝑚𝑎𝑙𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒.
Attraverso l’incontro tra Psicosomatica, Meditazione Alchemica e Suono ti aiuterò a ritrovare il giusto equilibrio psico-fisico, percorso individuale personalizzato anche Online
INCONTRI PERSONALIZZATI INDIVIDUALI attraverso una particolare Pratica Meditativa creata da Antonella Jhada verrai guidato/a verso l’ascolto del tuo corpo, per individuare i sui messaggi e riportare benessere.
La Tecnica può essere finalizzata allo scopo di alleviare ansia, paure, tensioni, per ritrovare il giusto equilibrio psico-fisico
Il trattamento ha una fase iniziale di rilassamento e poi un percorso guidato di Meditazione Alchemica personalizzata in base alle necessità della persona. Il trattamento verrà concluso con le vibrazioni del Heart Sound a 432 hz Campane di Cristallo di Quarzo e altri Strumenti Ancestrali, il suono aiuterà a sciogliere i blocchi energetici sia a livello fisico che energetico.
Potere Guaritrice della Meditazione Alchemica
Questo tipo di Meditazione creata da me attraverso uno spazio di ascolto e canalizzazione, ha l’obiettivo di riportare in equilibrio il campo energetico della persona, portarla in un’energia di silenzio e di ascolto interiore per poter entrare così in contatto con la parte più profonda di se stessa. La Meditazione Alchemica, aiuta ad abbandonare sempre di più la mente con tutti i suoi meccanismi di giudizio, critiche e paure, per entrare in uno stato di pace, quiete e gioia.
Il contatto con le vibrazioni energetiche benefiche richiamate durante il processo meditativo, porta nella persona che la pratica, beneficio per il Corpo, la Mente e lo Spirito
Potere Guaritrice del Suono
Un modo per affrontare il malessere psicofisico dalle grandi potenzialità, è quello di utilizzare l’energia del suono. Esso può infatti, fare in modo che il sistema nervoso e la psiche si rilassino, poiché la forza dei suoni puri fluisce là dove il corpo è bloccato.
Come gli orchestrali che accordano i loro strumenti, così il corpo viene ri-accordato dal suono che, per il suo elevato potere vibrazionale, è in grado di riequilibrare i chakra, i centri di energia vitale.
Il sistema energetico del corpo, tutti gli organi, le ossa e i tessuti, hanno una propria vibrazione e una propria frequenza di risonanza.
Grazie al principio della risonanza, ascoltare o produrre delle singole note permette di riscoprire la propria “accordatura originale”, secondo cui la vibrazione si espande dall’esterno verso l’interno diffondendosi su tutto il corpo e accordando ogni singola cellula.
I Cristalli di Quarzo delle campane, possono vibrare o oscillare in modo regolare e hanno una struttura molecolare interna a spirale molto simile al DNA. Questo fa si che le campane di quarzo siano molto affini a noi e che abbiano delle proprietà sonore uniche . Producono un’onda sinusoidale pura e creano un suono multidirezionale che si espande fino ad un chilometro di distanza e che può durare vari minuti prima di estinguersi. Producono importanti sblocchi nel corpo fisico ed energetico e per questo si utilizzano come importante strumento terapeutico
Il Trattamento è proposto:
1- Percorso da 3 incontri
2 – Percorso singolo
E’ possibile ricevere il trattamento anche Online stando comodamente a casa tua, stabiliremo in anticipo la modalità di collegamento via Skype o whatsapp video. È indispensabile che tu abbia a disposizione:
- un posto tranquillo dove poterti sdraiare o stare comodamente seduto
- 40 minuti a disposizione senza essere disturbato
- un calda coperta
- se desideri cuffiette per ascoltare meglio i suoni
PER MAGGIORI INFO E PRENOTAZIONE
CLICCA per info